• User

    quanto spazio ho???

    Carissimi amici del forum è un pò di tempo che nn mi faccio vivo con le mie solite domande... eccone una molto particolare!!!

    il mio hosting gratuito mi fornisce 150 mb di spazio... ora che il mio sito è già in rete volevo sapere come faccio a sapere quanto spazio ho già occupato??? sarà per voi una domanda cretina ma io da neofita nn trovo il modo per risolvere... se può servire uso come software per il trasferimento dati filezilla... grazie come sempre a chi mi porgerà un pò di attenzione.


  • User Attivo

    @magodioz said:

    Carissimi amici del forum è un pò di tempo che nn mi faccio vivo con le mie solite domande... eccone una molto particolare!!!

    il mio hosting gratuito mi fornisce 150 mb di spazio... ora che il mio sito è già in rete volevo sapere come faccio a sapere quanto spazio ho già occupato??? sarà per voi una domanda cretina ma io da neofita nn trovo il modo per risolvere... se può servire uso come software per il trasferimento dati filezilla... grazie come sempre a chi mi porgerà un pò di attenzione.
    ciao magodioz 🙂 con filezilla puoi vedere lo spazio occupato dai file, ma lo spazio totale sarà data anche da db, email ecc, quindi lo puoi vedere dal pannello di controllo spazio dato dal tuo fornitore.


  • User

    ti ringrazio per la risposta... cmq ero arrivato a questa conclusione ma purtroppo nn riesco a trovare tale informazioni sul pannelllo di controllo del mio hosting. ora proverò a chiedere direttamente a loro
    grazie ancora