+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

componente ozio-gallery non mi si installa

Ultimo Messaggio di Irvin85 il:
    User
    Localit
    Parma

componente ozio-gallery non mi si installa

Ciao,

ho da poco migrato a joomla 1.5 e tutto a posto..finche non ho provato ad installare componenti o templates.

Il componente ozio-gallery non ne vuole sapere di installarsi... e vi chiedevo cosa potevo fare a proposito; ho provato con il metodo sfoglia e mi dice che il lo spostamento del file fallito, indicando la cartella e/o percorso mi dice che o non trova il file o che il nome sconosciuto!

L'installazione templates funziona per quelli che decide lui!

Grazie
    sandro1492

Moderatore L'avatar di riga75
    Localit
    Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
    Segui riga75 su Twitter Aggiungi riga75 su Google+ Aggiungi riga75 su Facebook Aggiungi riga75 su Linkedin Visita il canale Youtube di riga75
    Citazione Originariamente Scritto da sandro1492 Visualizza Messaggio
    Ciao,

ho da poco migrato a joomla 1.5 e tutto a posto..finche non ho provato ad installare componenti o templates.

Il componente ozio-gallery non ne vuole sapere di installarsi... e vi chiedevo cosa potevo fare a proposito; ho provato con il metodo sfoglia e mi dice che il lo spostamento del file fallito, indicando la cartella e/o percorso mi dice che o non trova il file o che il nome sconosciuto!

L'installazione templates funziona per quelli che decide lui!

Grazie
    sandro1492
    Forse un problema dei permessi delle cartelle, hai provato a vedere se riesci ad installare altri componenti?
    MODJoomla!
    Cerchi un libro su come gestire e migliorare la seo di Joomla?

Esperto L'avatar di webmax
    Localit
    Tra VA-CO-MI
    Il problema come giustamente ha detto riga75 potrebbero essere i permessi delle cartelle o anche l'url assoluto del sito non corretto nella configurazione.

User Newbie
    Ciao a tutti questo il mio primo post.
    Posso sapere dove si trovano questi permessi?
    Il file da modificare,_come si chiama e dove si trova?
    Grazie.
    Max
    Ultima modifica di Samyorn; 26-05-09 alle 23:24 Motivo: Curare l'uso delle maiuscole e della punteggiatura.

User
    Localit
    Parma
    Ciao max numero1,

i permessi che mi suggeriscono di controllare sono quelli che ogni cartella possiede; e non si trovano ma si impostano per windows (spesso definiti attributi) con un clic destro e propriet: in linux un po piu preciso e si utilizza comando chmod basta che tu faccia un man di questo comando dalla linea di comando...
    Ma sufficiente che imposti i tuoi permessi tramite il collegamento ftp; una volta aperta la connessione e ti trovi con tutte le cartelle e files clicca sulla cartella che ti interessa e con tasto destro modifica i permessi in scrittura e lettura.

Stai attento che il permesso di scrittura puo esporti a rischi...

Ciao.
    sandro1492
    Ultima modifica di Samyorn; 26-05-09 alle 23:19 Motivo: Curare l'uso delle maiuscole e della punteggiatura.

User Newbie
    Ti ringrazio per la risposta.
    Ho pubblicato joomla sullo web linux di Aruba,_di solito,_visto che non riesco a far funzionare ozio gallery,_di solito su aruba questi permessi vogliono cambiati?
    Ultima modifica di Samyorn; 26-05-09 alle 23:20 Motivo: Curare l'uso delle maiuscole, della punteggiatura e la spaziatura testi.

Localit
    Tra VA-CO-MI
    Ciao Maxnumero1 e benvenuto nel forum gt,

Su aruba mi capitato che i permessi si modificassero e alcune parti del sito avevano problemi. Loro mettono a disposizione un tool di ripristino permessi, se hai problemi usalo.

User Newbie
    Grazie per il benvenuto,
    ho problemi con sta ozio galleri,_conosci un modulo per i slideshow su joomla,_facile da installare?
    Ultima modifica di Samyorn; 26-05-09 alle 23:21 Motivo: Curare l'uso della punteggiatura e la spaziatura testi.

Localit
    Tra VA-CO-MI
    Uno slideshow che a me piace ed gratuito Gavick PhotoSlide GK2, simile ad uno piu blasonato a pagamento. Vedi se pu fare al caso tuo.

User Newbie
    L'ho scaricato,_pi tardi provo ad installarlo.
    E' difficile?
    Ultima modifica di Samyorn; 26-05-09 alle 23:22 Motivo: Curare l'uso delle maiuscole e della punteggiatura.

Utente Premium
    Localit
    VE
    In caso puoi provare:

extensions.joomla.org/extensions/photos-&-images/images-slideshow

- SlideShow Pro (questo per me ottimo)

- Gavick PhotoSlide GK2 (come consigliato da webmax)

- Rok Slideshow

Irvin
    Ultima modifica di Irvin85; 09-01-09 alle 12:30

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.