• User Newbie

    Problemi visualizzazione

    Salve a tutti,

    spero possiate aiutarmi. Sto utilizzando questo template rt_novus sul sito cappai.it , ma con IE i contenuti delle pagine non me li visualizza nel loro posto ma in fondo alla pagina.
    Non capisco niente di CSS e HTML, sto curando questo sito per un mio compaesano e vorrei portarglielo a termine, se mi date una mano vi ringrazio.

    PS: Un'altro problema che non riesco a risolvere è il bordino che si crea nelle image random a sinistra, non riesco a eliminarlo..

    Grazie a chi vorrà intervenire.


  • User Attivo

    Ciao faxe e benvenuto nel forum GT ;),

    Il sito da 404 quindi se non lo rimetti on-line nessuno puo aiutarti.


  • User Newbie

    Ciao,

    sì, ho visto che da quell'errore e non me ne spiego la ragione, il problema è che non so rimetterlo a posto. Il "tecnico" con cui collaboravo non c'è più e sinceramente non so dove metter mano.

    Vi ringrazio se riuscite a darmi un aiuto, potrei anche lasciarvi i dati di accesso se volete aggiustarlo...

    Grazie


  • User Attivo

    @faxe said:

    Salve a tutti,

    spero possiate aiutarmi. Sto utilizzando questo template rt_novus sul sito cappai.it , ma con IE i contenuti delle pagine non me li visualizza nel loro posto ma in fondo alla pagina.
    Non capisco niente di CSS e HTML, sto curando questo sito per un mio compaesano e vorrei portarglielo a termine, se mi date una mano vi ringrazio.

    PS: Un'altro problema che non riesco a risolvere è il bordino che si crea nelle image random a sinistra, non riesco a eliminarlo..

    Grazie a chi vorrà intervenire.

    Mi dispiace ma il sito che hai indicato attualmente non è visibile, esce un errore 404 per ora...
    Prova a ricontrollare e sistemare e poi riformula la domanda, ok?