• User

    Problema Fireboard 1.0.4 Stable

    Ragazzi,

    come da oggetto ho installato fireboard 1.0.4 stabile, il problema è che nel momento in cui provo a creare una nuova categoria e pubblicarla poi sul front-end non la vedo e l'errore che viene generato è "problem_creating_profile" . Tutto il resto funziona ma la navigazione all'interno delle categorie e la visibilità delle nuove create non c'è. Risultato= la gente non può scrivere post e vedere categorie.
    Cosa sbaglio?


  • User Attivo

    probabilmente gli devi dare i giusti permessi di visualizzazione.

    Sposto in componenti.


  • User

    sarebbe a dire? ma intendi dal pannello di configurazione di fireboard o da qualche altra parte? perchè lì mi sembra di avere sistemato tutto correttamente


  • User

    provate ad accedere a [www]dot[nuvola]dot/[website-prova] trovate nel menù principale una sottovoce con il nome forum, ho lasciato il forum aperto al pubblico con permessi di lettura e scrittura e guardate quello che fà. Io ho notato che quando si clicca nel forum "prova1" contenuto nella categoria "prova" lui dovrebbe entrare dentro al messaggio pubblicato " se ce ne sono" e comunque dovrebbero, una volta cliccato il forum, comparire il pulsante "new thread" o "nuovo messaggio" e dovrebbe aggiungere nel link del browser la function"view" invece rimane sulla "showcat&id" e non si smuove da li. Quale può essere il problema?