• User

    Problema Template YOOTHEME

    Ciao ragazzi...
    Sono nuovo del forum.. e faccio i miei complimenti allo staff.. davvero funzionale questo forum!

    Espongo il mio problema:
    Ho acquistato alcuni template da yootheme ma non ne vogliono sapere di funzionare.
    Nel momento in cui installo il template dal browser, lo imposto come default ed appare la index senza template.. praticamente è come se mancassero tutti i css! Questo problema si ripete con tutti i template della yootheme..gli altri funzionano benissimo..

    Non saprei dove mettere mani.. c'è qualcosa che va configurato manualmente usando questi template?

    grazie a tutti


  • User

    Facendo una verifica sul css ho questo messaggio di errore:

    "File non trovato: ..../templates/yoo_page/css/template.css.php?color=green&styleswitcherFont=1&styleswitcherWidth=1&widthThinPx=780&widthWidePx=940&widthFluidPx=0.9: Not Found"

    Ovvio che non lo trova.. non esiste! Non riesco a capire quale funzione lo richiama!

    HELP HELP


  • User Attivo

    Ciao e benenuto nel forum,

    sicuro di aver scaricato e installato i pacchetti per joomla 1.5?


  • User

    si ho caricato tutti i pacchetti per joomla 1.5 dal pannello di amministrazione e l'installazione andava a buon fine.. ma i template non funzionavano. Erano privi di css..:?

    (Utilizzavo Chrome come browser..)

    Ho risolto facendo l'upgrade dei file del template in maniera manuale tramite ftp.. e per magia tutto ha funzionato: template, moduli.. etc etc :yuppi::yuppi:

    mah?! mistero ho pensato.. :173:
    invece no! Ho scoperto che facendo l'installazione da un browser diverso da chrome, i template funzionano correttamente..

    Sarà proprio sto Chrome? Bhòò

    Grazie a tutti per la collaborazione;)


  • User Newbie

    Anche io ho problemi con un template di yootheme che ho acquistato.. carico la pagina index e compare senza grafica. Ho controllato ed a quanto pare i file css sono stati salvati nella cartella del template. Ho installato il sito joomla nella root del dominio. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho fatto l'installazione con Firefox ed è andata a buon fine.. ma il risultato è questo
    Grazie!