• User Attivo

    modulo custom

    Se realizzo un modulo custom, utilizzando html personalizzato e nel campo di testo aggiungo il relativo codice del plugin video, dovrei visualizzare il video una volta pubblicato..... ho provato con due diversi plug ma nulla, mentre se lo stesso codice lo inserisco in un contenuto il video si vede.... ho controllato anche il codice che l'editor salva il video c'è ma non si vede dal modulo custom 🙂 :arrabbiato: ho anche provato ad escludere l'editor ed inserire tutto il codice per l'embed nel modulo custom ma una volta fatto il refresch mi da impossibile aprire il sito internet.....


  • User

    Qualche informazione in più?
    A quale plugin ti riferisci???

    Se puoi, prova a postare le righe di codice che vuoi inserire, magari qualcuno sa come risolvere la cosa.


  • User Attivo

    Ciao fliberato
    sono riuscito a farlo funzionare, il problema risiedeva nella trascrizione del codice da parte dell'editor editor. Ho eliminato l'edito e inserito solo il codice ora funziona! Unico neo la fluidità del video che su server originale è fluido sul sito saltella e non è costante.... sai il xkè?:ciauz: