![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
|
Link senza valore
Digitando il nome del mio sito su Google ho scoperto che era inserito, senza autorizzazione, in un aggregatore !! Vedendo che i link verso il mio sito erano senza il nofollow ho pensato di lasciare tutto cosi com'è però poi ho fatto dei test:
Ho notato con lo strumento Site Explorer e Link Diagnosis che i link provenienti da molti aggregatori ( compreso Technorati ) non vengono conteggiati !!! Ma allora questi link non valgono ?? Che fareste al mio posto ? Lascio il sito nell' aggregatore ? ![]() ![]() ![]() |
|
Ultima modifica di lollobrigido : 26-05-09 01:54. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
|
No viene riportato solo la prima riga dei miei articoli
Ma non c'è uno strumento che mi conti TUTTI i link ( con e senza nofollow ) verso il mio sito ? Siteexplorer ne conta solo alcuni e non mi distingue neanche quelli con nofollow ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
Se usi firefox installati SeoQuake è una barra che ti da un sacco di informazioni sul tuo sito (backlink e pagine in google), magari risolve il tuo problema.
|
|
|
|