![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
Quote:
Vorrei farti una domanda, o meglio chiederti una precisazione in merito al caso sopracitato: lo hai testato col javascript "onpage" oppure richiamando un file esterno js contenente il document.write? grazie in anticipo per la risposta. Cordialmente Alessio | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Esperto
|
Avete ragione, il test andrebbe aggiornato e rifatto, in vista dei cambiamenti di cui parla Paocavo e di altri problemi in cui, per esempio, sono incappati Stuart ed Everfluxx http://www.giorgiotave.it/forum/labo...da-google.html che potrebbero falsarne i risultati. Personalmente mi sembra che nel mio caso segua tutti quelli che riesce a seguire, però la cosa migliore potrebbe essere un nuovo test riprogettato insieme e magari eseguito contemporaneamente su più server, con gli accorgimenti del caso. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
|
forse la domanda è assurda: credi che possa cambiare qualcosa nel caso di un file html caricato all' interno dell' SWF, i link sarebbero seguiti?
In un certo senso credo di non essere OT; il mio problema è quello di trovare il modo di rendere visibile agli utenti una pagina normalmente, ad esempio il post di un blog, senza che technorati, google, blogbabel o altri se ne accorgano... |
|
|
|