![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Banned
|
!
Ieri ho postato il mio primo comunicato stampa su http://comunicati-stampa.blogspot.com, quindi non sono ancora in grado di fornire i primi timidi risultati... a presto !
|
|
|
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
Banned
|
!
A distanza di 4 giorni dal lancio del comunicato stampa sul sito che vi ho scritto, non ho avuto particolari indicazioni, però devo altresì sottolineare che l'argomento non era sicuramente tra i più interessanti e quattro giorni probabilmente sono pochini.
La recensione alla fine mi sa che tornerà buona quasi ed esclusivamente per avere un link in +... Per il futuro ho in mente qualche cosa di diverso ! Tanto per cominciare sicuramente qualche cosa di maggior interesse con la possibilità di approfondimento dei contenuti su un blog, che potrebbe esse un free creato a hoc per il nuovo comunicato stampa, oppure uno a tema di mia proprietà o di uno dei miei clienti. Ritengo questa nuova strategia decisamente interessante voi cosa ne pensate ? ![]() |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2005
|
Arrivo tardi come al solito
![]() ho fatto il test anche io e confermo...l'inserimento è immediato e praticamente subito vieni inserito nelle GG news non ho controllato altro. ho notato però che qualche sito ha copiato la news probabilmente proprio da GG news e ora ricevo link anche da tali siti interessantissimo...a me personalmente si apre un nuovo mondo ![]() di fronte a ciò mi viene spontanea una domanda: in base a cosa GG sceglie una fonte per le sue news ? |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Riporto direttamente da Google News:
Quote:
Chiara | |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Ciao!
Immagino che le 250 fonti a cui si rivolge Google per attingere le sue news siano state selezionate "manualmente" dalla redazione di GG stessa. A quanto ho capito io sono 250 fonti fisse, non cambiano con regolarità. Per approfondire meglio quello che avevo postato prima ti riporto questo, sempre tratto da GG News: Quote:
Chiara | |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
User
|
Quindi tu dici manualmente
Pensi che esista da qualche parte una sorta di form per la richiesta ? |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
User Attivo
|
per segnalare una fonte il modulo dovrebbe essere questo http://www.google.com/support/news/bin/request.py
|
|
|
|
| Tags: comunicati, stampa, test |
| Strumenti di discussione | |
|
|