![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | ||||||
|
User
Data di registrazione: Oct 2009
|
url rewriting artigianale
Ciao a tutti,
ho già scritto alcune domande sull'url rewriting su un altro post, solo che adesso leggendo altre discussioni sempre su questo argomento le mie domande si sono moltiplicate, per questo motivo sto aprendo una nuova discussione. Il sito in questione è una community, quindi l'url verrà generata da dati inseriti dall'utente proprietario del profilo. Prendendo in esame una rielaborazione dell'url come questa: Quote:
| ||||||
|
Ultima modifica di marmotta : 09-10-09 17:59. |
|||||||
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2008
|
Ti so rispondere con sicurezza al punti tre:
si, verrebbe visto come contenuto duplicato. Dovresti inserire un nofollow in uno dei due. Per il punto due non credo propio che abbia dei vantaggi per gli spider. Hai letto qualcosa a riguardo da qualche paete? A riguardo del punto 1 considera che un url ben strutturato è utile soprattutto per la navigabilità |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Per il punto 1 google consiglia di mantenere una struttura del sito coerente perchè gli utenti potrebbero tentare di indovinare un indirizzo, tipo sito.com/tempo-libero/giochi-online/gioco2.php, qualcuno potrebbe provare ad andare su sito.com/tempo-libero/ rimuovendo la parte di stringa che viene dopo.
| |
|
|
|