![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
Ottimizzare per Google ma sfondare su yahoo
Salve a tutti
Ho creato nel mese di Marzo un sito che tratta un argomento di finanza aziendale, nello specifico i trading systems, mi chiedo però come sia possibile che con la keyword trading systems compaio al 14° posto du yahoo, mentre su google non appaio per niente... O meglio la home è indicizzata ma ho ottenuto un buon risultato solo per la keyword "nome docente di trading" Sapete darmi delle motivazioni a tutto ciò? Dominio: w w w.trading-systems.pro Motori: Yahoo Prima indicizzazione o attività: Marzo Cambiamenti effettuati: Title e description 2 mesi fa Eventi legati ai link: Pagerank 3 Sito realizzato con: wordpress Come ho aumentato la popolarità: link diretti da siti tematicamente affini e con PageRank più alto Chiavi: nessuna Sitemaps: Si |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao kajapezz8,
non ci sono motivaizoni particolari, il punto è semplicemnte che Yahoo e Google sono motori diversi che "condividono" alcuni algoritmi ma che si differenziano notevolmente per altri. Per esempio, su Bing le pagine tag di wordpress si posizionano in maniera egregia mentre non è cos' su altri motori. Tutto qua! Achille |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
ma per conoscere le differenze principali tra le tecniche utilizzate per i vari motori sai consigliarmi qualche lettura?
Non sono daccordo nella tua affermazione sui tag e Bing, visto che il mio sito ha solo 2 articoli e con un tag di un articolo sono in prima posizione su Google, mentre su Bing non ci sono affatto |
|
|
|
| Tags: che risultato e |
| Strumenti di discussione | |
|
|