![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Cagliari
|
Commenti e posizionamento
Avete mai fatto test su un'eventuale importanza dei commenti per il posizionamento..
Io lo sto sperimentando.. Voi che dite? Esperienze in merito? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Intendi commenti ad articoli di un blog?
Se intendi quelli secondo me influiscono sul posizionamento (sia nel bene che nel male), in quanto spesso contribuiscono a completare il quadro delle informazioni date nell'articolo commentato (ma possono anche degradarne la qualità, come accade quando i commenti vengonousati ai fini di spam) Non ho esperienze dirette in merito, ma personalmente mi ricordo di alcune volte che Googlando mi sono stati proposti dei siti dove a rispondere ai termini di ricerca erano proprio i commenti lasciati dagli utenti. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ah, quei commenti... non ho mai provato ma sono abbastanza sicuro che i commenti presenti nel codice html vengano ignorati dai motori di ricerca.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao a tutti,
nel forum ci sono informazioni interessanti, prova a guardare questo giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/12608-commenti-html.html Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
I commenti? Sono fattori troppo controllabili dai webmaster e i motori di ricerca non li guardano minimamente da anni e anni.
No sperate nè di aumentare la KD e nè il posizionamento in serp... Sarebbe troppo facile. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Ubicazione: Cagliari
|
Si, anche io ho sempre pensato così..
Ultimamente però mi ero imbattuto in alcune persone che dicevano il contrario e guardando in giro, ho trovato parecchi siti che utilizzano i commenti per un presunto posizionamento. Da qui l'idea del test.. Comunque, da test, inserendo un solo commento per una chiave già posizionata, questa non viene influita assolutamente. Ora provo con due o tre commenti contenenti la stessa chiave.. |
|
|
|