![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
ottimizzazione blog
scusate ragazzi, ma leggendo vari post di questo forum ho riscontrato idee e pareri agli antipodi: c'è chi dice che bisogna inserire nel trackback i link di blog grossi e di altri meno noti(che a loro volta inseriranno il nostro), chi dice invece che è una pessima idea farlo. Alcuni dicono di non far girare gli alrticoli su facebook, altri dicono che è un buon veicolo. Alcuni consigliano l'uso accurato del solo pacchetto SEO, altri dicono che non basta. ISOMMA: quale è la verità dei fatti? che s'aggia fà?!
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Anche io scriverei un parere diverso dagli altri e sarebbe l'ennessimo diverso.
Tutti hanno ragione e scrivono quello che scrivono perché ha funzionato per loro nel passato oppure perché è congeniale al loro modo di agire. Due righe senza valore adesso. - i trackback li userei quando si devono usare ed effettivamente sto facendo riferimento ad un altro articolo popolare e su un sito affidabile. - lo scambio reciproco (trackback o link) non lo chiedo e non lo offro. L'automatismo io linko o seguo te e quindi tu segui me non esiste. Insomma se è una cosa spontanea ben venga. - Fb. Perché no, ma senza dimenticare cos'è Fb, ovvero una piattaforma / piazza pubblica per scambiare chiacchiere. Quindi Fb si come veicolo promozionale, ma senza copiare e incollare l'intero articolo su Fb. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|