![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
IR: Riassunti automatici ed estrazione delle Top Keywords
Ciao a tutti,
sulla scia degli studi ed esperimenti condotti nel precedente 3D vi propongo questo nuovo SEO Web Tool che permette la creazione on line di un riassunto di un documento (o una pagina web) sulla base degli algoritmi discussi. Lingue supportate: Italiano e Inglese (in teoria tutte, in pratica contemplo le principali stop-words delle lingue suddette). K-Means Clustering and Summarization of text documents and web pages A voi qualche test ed ogni commento sarà gradito! |
|
Ultima modifica di paocavo : 15-11-06 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quote:
è proprio la stanchezza allora mi sa che servono un po' di ferie Trovo lo strumento che hai realizzato davvero molto interessante, me lo studierò a dovere ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao Paocavo,
molto molto interessante. Penso che per te sarà molto interessante studiare tutto questo in modo diverso. Presto, costruiremo qualcosa di molto interessante. E mi piacerebbe averti nel team. Resta collegato, tempo qualche giorno ![]() Giorgio | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
mmhh.. visto come sta andando la cpu del server credo che presto limiterò la quantità di testo che si potrà analizzare in poche decine di Kb (trial version? )[Added] PS: Le tabelle ottenute sono ri-ordinabili cliccando sulle intestazioni delle colonne. Perciò se si vogliono rilevare le frasi più "sematicamente" importanti (default) si clicca su "Score", se si vuole un "riassunto" si clicca su "IDS" (ordine di lettura del testo). [/Added] | ||
|
Ultima modifica di paocavo : 11-08-06 20:07. |
|||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
provato ! un ottimo tool!
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
Mi segnalate eventuali stop-words non previste?
Chiedo troppo se chi sta sperimentando il suddetto tool mi riferisca in pvt eventuali stop-words (italiane e inglesi) non attualmente contemplate?
1K Grazie anticipate paocavo |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ecco il riassunto!
Il tool (in fase di test) è stato aggiornato, al momento restituisce il testo inserito con le frasi più rilevanti evidenziate in rosso.
I precedenti risultati (albero dei cluster, tabelle di rilevanza semantica, ecc) al momento non sono disponibili per via dei lavori in corso (introduzione di algoritmi di stemming e altro... )Sono graditi commenti (anche in pvt) su eventuali test da voi effettuati sopratutto in relazione alla leggibilità del testo estrapolato (in rosso). paocavo |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
|
I tool sono nuovamente disponibili ma è necessaria la registrazione
:
In preparazione (molto lenta) un tool per l'analisi logica automatica di testi e la successiva determinazione di una mappa concettuale (come "porzione" di una rete semantica). La registrazione a nelsenso.it consentirà di partecipare e commentare il relativo weblog. ![]() |
|
Ultima modifica di paocavo : 06-10-06 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007