![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Lorenzosa,
ho provato a fare la ricerca come da te richiesto, per quanta riguarda le due richerche con chrome (loggata e non loggata) i risultati sono come i tuoi. Mentre con firefox ti trovo in prima pagina, in settima posizione. Ho provato anche con internet explorer e safari e per entrambi sei in quarta posizione. Spero di esserti stata utile. Buona giornata ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Jesi
|
utilissimo
Quote:
Mi chiedo perchè firefox dia risultati cosi diversi in ricerche fatte nello stesso pc ![]() Come se i brawser influenzassero la serp ![]() | |
|
Ultima modifica di Anika : 10-02-11 10:45. Motivo: correzione maiuscole |
||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
Risultati da Como:
Firefox non loggato in igoogle 5° posizione. Firefox loggato in igoogle/gmail 5° posizione. IE: 5° posizione. Chrome non l'ho installato, se necessario magari lo installerò dopo. in tutti e tre i casi segue a ruota il link di questa discussione.. ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Rimini
|
Da Rimini:
Chrome non logato : Prima posizione Firefoz " " : Prima posizione Chrome logato: Quarta posizione Firefox logato : Quarta posizione Spero di esserti stato d'aiuto Ciao |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
ModSenior
|
Da Torino:
Chrome, Firefox, Safari non loggato, cache pulita: 1° posizione. Chrome loggato usi personali: 4° posto. Safari loggato (lavoro e Forum gt): 1 posto. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Jesi
|
Ottimo grazie ha chi ha collaborato e a chi lo farà in seguito
Da quanto ho letto,con il vostro prezioso aiuto, le posizioni con i browser non log sono abbastanza simili mentre se facciamo una ricerca mentre siamo log i risultati tengono conto delle abitudini degli utenti. Ovviamente questa è una mia interpretazione a "caldo" , sarebbe interessante avere diverse chiavi di lettura ![]() Ps. sarebbe piu' valido hai fini statistici rifare lo stesso test ma con diversi geotag ![]() |
|
Ultima modifica di Anika : 16-02-11 11:17. Motivo: maiuscole |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Lorenzosa,
potresti aprire una discussione, in questa sezione, chiedendo di fare ricerche con delle key che ti interessano, facendo specificare il luogo della ricerca. Poi insieme valutiamo man mano cosa succede... Cosa ne pensi? ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: udine
|
è un po che non si parla di questo argomento quindi ne approfitto per riportarlo su. Ci sono novità sui test? Si è scoperto se questi geo-tag fanno il loro lavoro? Sono indeciso se usarli o meno, voi che dite?
|
|
|
|