![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
|
[Test] Provo a creare uno spam engigne
Allora ragazzi sono diventato un pazzo.
Ho deciso di provare uno spam engigne, almeno se cosi lo posso definire, ora passo a spiegarmi l'idea che mi frulla in testa da ormai 10 giorni ( tutta colpa di kerouac3001 e di quanto e maledettamente un genio griggio ).Fase A: Scelta del tipo di spam engigne: Visto che mi occupo della mia community voglio provare a creare una community spam ( naturalmente senza mettere in gioco la mia... non rischierei mai ) interamente finta con tanti user fantasma. Fase B: Scelta key principale: Scelgo la key ragazze, è una key che bacia perfettamente l'argomento della mia community spam, e poi potrebbe ( se dio vuole e tutto va bene ) portare un pò di traffico serio che mi faccia guadagnare qualcosa per recuperare le spese. Fase C: Analisi su overture per farmi suggerire le varie key: Parto da ragazze ( 50140 Ricerche del mese di Agosto 2006 ) per poi passare ad foto ragazze ( 22642 ) ed in fine annuncio ragazze ( 10043 ). Fase D: Ideazione dello community spam: Avevo pensato di creare una community base cioè composta da pochi elementi: - Home composta da un area che mostra le ragazze più votate, e due anteprime di due profili presi random - 100.000 profili ( il metodo si analizzera in seguito ) di sole donne. - Messaggeria interna privata da un profilo all'altro. Fase C: Creazione dei profili: Il profilo sarà cosi composto: - Nick ( presi da i siti per neo mamme e neo papà stranieri tipo http://www.indiaexpress.com/specials...es/girl-a.html ) - Nome ragazza ( come sopra ) - Sesso ( naturalmente femminile ) - Data di nascita ( generata random ) - Altezza ( da 1.65 a 1.90 ) - Peso ( dai 45Kg ai 60 Kg ) - Occhi ( neri, verdi, celesti, marroni ... ) - Capelli ( bruni, biondi, castani, rossi ) - Tipo di capelli ( ricci, lunghi, corti, ondulati... ) - Stato ( ovviamente single ) - Provenienza ( se ci riesco a farlo con ip vorrei mettere la provienenza dell'user che vista il profilo ) Tutti questi dati verrano inseriti in un DB MySql lo script provvederà autmaticamente ad incrociare i vari dati per creare 100.000 profili differenti. Per quanto riguarda i nomi si crea un parser che vada a leggere quei siti per neomamma e neo papà, prenda il nome e lo inserisca automaticamente nel DB. Questa è la bozza della mia community spam, appena fianiamo la vera community ( al max 15 giorni altri sempre che fast arrivi ) inzio a lavorare a questa community spam. Sono ben accetti come al solito i vostri consigli. Saluti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Subpadania
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Non ho letto una cosa: quale sarebbe lo scopo del test? in che modo valuterai (eventuali) risultati?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
Il mio unico dubbio è questo: un user medio cioè dai 17 ai 40 anni, che entra nella community per cercare lo sfogo ad una giornata griggia o chi sà per quale motivo, vistitando i vari profili e trovando solo ragazze bellissime ( in effetti sono tutte modelle ) potrebbe avere due reazzioni ben differenti: - si insospettisce e non torna più nella community ( o addirittura segnala lo spam engigne ). - appure tanta è la foga di aver trovata una community di figone non pensa minimamente ad uno spam engigne? Scopo del test e verificare quanto google da importanza a siti con una grossa mole di pagine, verificare il comportamento di un user medio in una community piena di pilu | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Si, molto interessante
![]() Appena ho tempo, con l'aiuto di qualcuno, farò una bozza per un sito Spam-Based 2.0 su qualche tema. Tienici aggiornati mi raccomando ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|