![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Periodicità di GoogleBot
Ciao a tutti,
in questo 3D vorrei discutere circa eventuali regolarità nell'andamento temporale dell'attività di GoogleBot. In particolare vorrei chiedervi se ultimamente osservate una certa periodicità del segnale suddetto. Per quanto mi riguarda la situazione è la seguente: In pratica rilevo che ogni 5 gg avviene un deep-crawling del sito. Ritengo sia utile analizzare questo segnale in modo da pianificare al meglio l'attività di gestione (inserimento, modifica, cancellazione, url-rewrite, 301,...) delle pagine sul web server. Rilevate andamenti analoghi? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Dovremmo verificare il tutto con altri siti web.
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Una cosa: i tuoi post sono pubblicati a cadenza regolare? Comunque prova a intensificare la pubblicazione di post nei giorni di deep-crawling e raccontaci i cambiamenti. | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Quote: