![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Grazie dell'aggiornamento
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
|
Immagino intenda dire che siccome nella SERP
link:indirizzourl compare un file DOC, segue i link, così come prima il rappo ha segnalato che con link:altroindirizzourl compare un file PDF Se lo riconosce come un link non capisco per quale motivo dovrebbe non seguirlo. Per trovarne altri con le estensioni che si vuole, per esempio xls, si può fare così:
http://www.google.it/search?sourceid...5fIndex%2ehtml |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
|
C'è anche da considerare che quella pagina riceve solo 1 link dal pdf, il quale a sua volta riceve solo un link da questo forum e basta, o sbaglio? Quindi avrà un pr bassissimo.
Non so se sia solo un problema mio, perché uso foxit reader al posto dell'acrobat, ma quei links non mi risultano cliccabili, li interpreta come semplici testi colorati, e quel problema mi pare ce l'abbia pure Google. Per esempio in questa pagina riesco a cliccare i link www.nic.it/RA/domini/regole/regolamento.pdf e scrivendo nella barra di google cache:www.nic.it/RA/domini/regole/regolamento.pdf trovo i link correttamente convertiti in HTML Mentre scrivendo nella barra di google cache:www.giuseppeliguori.it/test/pdfpagerank.pdf trovo solo indirizzi colorati di blu e sottolineati, non dei links. |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Yes, alcuni link vengono seguiti da un pochino
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|