• User Newbie

    In prima pagina: riassunti di giurisprudenza gratis

    Per il sito: studenti diritto.org
    Chiave: riassunti di giurisprudenza gratis
    Consigli: Inserire una newsletter, pulire il codice html, inserire un title più accattivante, inserire un forum, rendere più chiara la divisione tra appunti e riassunti, meno pubblicità, grafica meno compressa, motore di ricerca interno al sito ben visibile


  • Community Manager

    Grazie Biagio e benvenuto sul forum gt 🙂

    Bene, appena fai le modifiche, facciamo sapere cosa succede...e fai gli screenshot dei cambiamenti grafici anche!

    Lo dico per chi non lo sa...In Prima Pagina è stata una lezione tenuta Alla Settimana Della Formazione dove in tempo reale si sono dati dei consigli per migliorare il proprio lavoro nel concreto in modo molto semplice, con l'obiettivo non tanto di arrivare In Prima Pagina, ma di cambiare il modo di vedere la SEO.

    Quindi abbiamo chiesto ai partecipati di aprire le discussioni qui in laboratorio SEO al fine di seguire passo passo il lavoro e continuare anche qui il discorso!

    🙂


  • User Newbie

    Sono davvero molto contento. Ho lavorato sodo, però con i consiglio del prof. Taverniti sono riuscito ad arrivare in prima pagina, non solo per la chiave che mi ero prefissato (riassunti di giurisprudenza) ma anche per quella che non mi ero prefissato (riassunti di giurisprudenza gratis).
    Non sono riuscito ad inserire i cambiamento grafici del sito, però i risultati sono questi: per la chiave
    riassunti di giurisprudenza (prima ero in terza pagina, ora in prima pagina al posto 😎
    riassunti di giurisprudenza gratis (non ero nelle prime dieci pagine, ora invece sono in prima pagina e al quarto posto)
    Yeah!


  • User Attivo

    Ciao Biagio e complimenti.

    Alcune piccole considerazioni.

    (grafica)

    1. il pop up in home è fastidioso "soprattutto perche fatica ad aprirsi".
    2. il menu principale dovrebbe avere sub menu.
    3. elimina la slide nella home il tuo sito è basato sui contenuti.
    4. sfondo nero (anche no).
    5. il motore interno sembra non funzinare.

    Il sito per i contenuti che continene sembra molto valido. Se hai bisogno con il tema sono qui.

    Complimenti e Continua cosi.

    Raffaele:ciauz:


  • Community Manager

    Come va oggi?