• User Newbie

    Cosa osservare di un sito per determinare possibili cambi ?

    Ciao a tutti/e, anche se frequento il forum da offline da molti anni, quasi 8 (e la mia prima bibbia SEOpower giá non é aggiornata), dove posso reperire l'ultima guida aggiornata sul SEO per questo 2015?
    Visto e rivisto i fattori SEO (che poi dal video di Giorgio ha sfatato un mito sottolineando solo i principali fattori)...ma per il resto di metriche o fattori da tenere in mente, quali sono? In giro c'é molta ma molta confusione e non solo in inglese...

    Il sito a che faccio riferimento per una prima valutazione e un miglioramento é del tipo informativo ma per il mercato solo e esclusivamente "inglese". Vi mando il link per un eventuale dritta da dove cominciare e cosa osservare. goo.gl/Fp3iCL

    Ha pochi link esterni, non artificiali e non ha mai lavorato linkbuilding in maniera proattiva, ma sempre é stato menzionato. É un settore "delicato" da ormai 10 anni e che ha voglia di mantenere posizioni, o, e credo che sia cosí, inserire cambi, dalla struttura e non essere penalizzato dai famosi fattori e variabili di google.

    Grazie, e attendo riferimenti e suggerimenti


  • User Attivo

    Hi AppTech, your website is well done. You're already on the first positions of Google if you search eg. for "menopause symptoms" or for "menopause panic". Check these reports to better improve it (there are still some things that you coould do):

    gtmetrix.com/reports/34-menopause-symptoms.com/yF9X8cbu

    webpagetest.org/result/160129_0G_1AAW/

    Ciao AppTech, il tuo sito è fatto veramente bene. Sei già nei primi risultati di Google se cerchi ad esempio per "menopause symptoms" o per "menopause panic". Dai un occhiata a questi report per migliorarlo ancora (ci sono ancora delle sezioni che puoi migliorare).