![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#107 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2005
|
Quali sono i software?
Quote:
p.s. spero di non essere andato OT ![]() | |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Banned
|
Re: Quali sono i software?
Quote:
Puoi trovare una lista di alcuni programmi che abbiamo provato in questo thread: http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=2589 PS: si in effetti siamo un po' OT, però stavolta passiamoci sopra. | |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Banned
|
Ho appena pubblicato i report e le previsioni del 24 settembre e del 6 di ottobre.
Scusatemi per il ritardo ma non sono proprio riuscito a farlo prima, lentamente ma costantemente ci avviciniamo al nostro obbiettivo Forza ragazzi, sotto con i link ![]() |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Banned
|
Grazie, visto il link sbagliato, stasera lo correggo, adesso ho il portatile e non posso
.w.thinkbling.com/prcalc/ dice 5, ma si sa questi tool non sono il massimo dell'affidabilità () |
|
Ultima modifica di Andrez : 26-03-08 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |||
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Questo tentativo di PR 7 per VE.com non è più andato avanti dopo i Jagger.
Sembra che siano completamente ridimensionati i concetti di calcolo del PR e che anche la sua influenza nel posizionamento sia fortemente ridimensionata. Tuttavia nuove ondate di post sul PR continuano ad arrivare, continua ad esserci lo scambio link e tutto il resto, come nulla sia cambiato. Questo è di oggi Ma cosa esattamente è cambiato? Vediamo. Fino a pochi mesi fa avevamo alcune formulette indicative che ci consentivano di avere un calcolo approssimativo ma credibile del PR: Quote:
Quote:
Ora tutto questo è superato e non solo queste tabelle non sono più utilizzabili ma siamo convinti che l'influenza stessa del PR sul posizionamento sia stata ridotta notevolmente. Ma affermiamo questo a naso, ad intuito, o per aver letto qualche post autorevole qua e là, o al massimo per convinzione data dall'esperienza diretta con il comportamento dei nostri siti. Di fatto qui di TEST sul nuovo calcolo del PR e sul suo effettivo valore sul posizionamento non ne abbiamo fatti. E quindi quando andiamo dicendo in giro per il Forum di non dare più troppa importanza al PR, di puntare e sviluppare altre cose ecc. pretendiamo che ci si creda sulla parola o quasi. E questo non ci piace vero? E allora Giorgio, perchè non ci facciamo uno studio sopra? Perchè non si apre un bel thread, si identifica un bel sitozzo a caso e si comincia ad analizzare il PR che mostra la toolbar e si cerca di capire quanto ha effettivamente in modo approssimativo, da cosa è dato questo valore, quanti BL ha, il peso, la pertinenza ed il PR di detti BL, la sua anzianità ecc., le sue pagine interne, il sistema di link, la situazione grafi, da quali principali fonti insomma proviene quel PR ed una volta per tutte cerchiamo di dare una nuova dimensione a questo valore? Tentiamo? Avresti qualche idea per un sito test? ![]() | |||
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
User
|
Ragazzi, scusate la mia nubbiaggine, ma cos'è VE.com? c'è un 3d che spieghi tutto?
Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Non iscritto
|
con ve.com si indica www.velocipedi-equestri.com
la storia di questo sito dovrebbe, a memoria, essere riportata sul sito stesso. diciamo che è il sito che ha vinto la gara seo "velocipedi equestri", ma è un po' come dire che la bibbia parla di un uomo con la barba (cit.) ![]() |
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Poi non si sa mai, se salissi di PR vi potrei aiutare alla vostra scalata al fantomatico PR7. ![]() | |
|
|
|
| Tags: obiettivo |
| Strumenti di discussione | |
|
|