![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Banned
|
!
Ciao Martin
Chiedevi a must come fa ad affermare che ad ottobre ci sarà l'aggiornamento del Pr ? E' molto semplice, egli da ragazzo sveglio ed intelligente quale è, ha visto che un paio di settimane fa, c'è stata una bella scossa in serp, ha controllato la directory di GG e ha visto che il pr è stato aggiornato, solitamente a distanza di 2/3 settimane dopo, GG aggiorna il pr "puffa" della tool bar, lui sa benissimo queste cose - perchè vedo che è preparato. E allora che fa ? Fa il figo con quelli che non lo sanno facendosi passare per oracolo ( Must sto scherzando - vediamo di non fare un quarantotto come diciamo noi lombardi ) ![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Non iscritto
|
ihih.
no, io dico che attorno al 10/15 ottobre ci sara' l'aggiornamento del PR perche' i precedenti aggiornamenti sono stati: 22 aprile (con pagerank assegnato a pagine indicizzate entro la fine di marzo) 14 luglio (con pagerank assegnato a pagine indicizzate entro la fine di giugno) l'update precedente era il 1 gennaio, ma credo l'abbiano fatto apposta per festeggiare il capodanno. ecco che deduco che il prossimo update dovrebbe cadere a meta' ottobre, e con pr assegnato alle pagine indicizzate entro la fine di questo mese (quelle indicizzate nelle 2 settimane circa successive avranno pr0). |
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Cadiz
|
Quote:
ok, vediamo se ci becchi io lo spero | |
|