Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Laboratorio Seo
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Laboratorio Seo I test sui motori di ricerca

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 16-09-05, 16:27   #16 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: Sesto Calende (VA)
Invia un messaggio tramite MSN a Dell'Orto Fabio
!

Ciao Martin

Chiedevi a must come fa ad affermare che ad ottobre ci sarà l'aggiornamento del Pr ?

E' molto semplice, egli da ragazzo sveglio ed intelligente quale è, ha visto che un paio di settimane fa, c'è stata una bella scossa in serp, ha controllato la directory di GG e ha visto che il pr è stato aggiornato, solitamente a distanza di 2/3 settimane dopo, GG aggiorna il pr "puffa" della tool bar, lui sa benissimo queste cose - perchè vedo che è preparato.

E allora che fa ? Fa il figo con quelli che non lo sanno facendosi passare per oracolo

( Must sto scherzando - vediamo di non fare un quarantotto come diciamo noi lombardi )

Dell'Orto Fabio non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 16-09-05, 16:34   #17 (permalink)
must
Non iscritto

ihih.

no, io dico che attorno al 10/15 ottobre ci sara' l'aggiornamento del PR perche' i precedenti aggiornamenti sono stati:

22 aprile (con pagerank assegnato a pagine indicizzate entro la fine di marzo)
14 luglio (con pagerank assegnato a pagine indicizzate entro la fine di giugno)

l'update precedente era il 1 gennaio, ma credo l'abbiano fatto apposta per festeggiare il capodanno.

ecco che deduco che il prossimo update dovrebbe cadere a meta' ottobre, e con pr assegnato alle pagine indicizzate entro la fine di questo mese (quelle indicizzate nelle 2 settimane circa successive avranno pr0).

Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 16-09-05, 20:16   #18 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Cadiz
Quote:
must
Brin mi ha mandato un PM

ovviamente non ne sono certo, e' solo una mia previsione, basata sui ritmi di update tenuti durante tutto il 2005. nulla piu'. pero' un caffe' me lo gioco, volendo

ok, vediamo se ci becchi

io lo spero
Martin_fly non in linea  
Vecchio 16-09-05, 20:31   #19 (permalink)
must
Non iscritto

Quote:
Martin_fly
ok, vediamo se ci becchi
va bene

Quote:
io lo spero
io me ne sbatto

Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione