![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Tag h1 e colori del testo come settarli in un css esterno?
Mi spiego meglio, ho visto il test delle pagine a,b,c,d e ho sempre saputo dell'importanza dell'h1.
A prima vista l'h1 e' squallido da vedere se non si associa un carattere piu' bello tipo il verdana. A questo punto mi chiedevo: <h1>prova</h1> <h1><font face="Verdana" size="2">prova </font></h1> Sono uguali?? In pratica, basta mettere l'h1 all'inizio e alla fine di un testo oppure quel size 2 da fastidio?? Se invece volessi mettere un css esterno, come lo potrei ricavare la grandezza dell'h1 con il colore associato e il tag h1?? mi spiego, io ora uso questo: .testoh1 { font-family: Verdana; font-size: 25px; font-style: normal; font-weight: bold; color: black} Per google i 3 esempi sono uguali?? |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Napoli