![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Senigallia AN
|
10.000 link portano qualcosa?
Vi speigo:
Se in un portale che nasce improvvisamente appaiono migliaglia di link verso altri siti e questi link sono inseriti all'interno qualche migliaio di testi (non copiati in giro). I siti linkati ci guadagnano qualcosa? Se il sito dovesse partire con pochi testi ed aumentare quotidianamente (tipo 10 articoli in più al giorno) cambierebbe qualcosa? Il sito in questione verrebbe penalizzato dai motori di ricerca? Se fosse un sottodominio, potrebbe perderci anche il dominio principale? (da quest'ultimo sondaggio dipende quando riuscitò a fare il test, ovvero, mi registro un dominio farlocco) Se metto un bel "noindex" ma nessun "nofollow", che dite che succede? (non viene indicizzato ma valuta comunque i backlink ammesso che li valuti?) Baci e abbracci. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Casa
|
I link in uscita acquistano peso se il sito è importante... Se un sito privo di contenuti linka solo altri siti potrebbe essere considerato SPAM!
Quindi credo che il sito potrebbe essere penalizzato, se fosse un sottodominio non verrebbe penalizzato però il sito principale. Se un sito non viene indicizzato non valuta i link in uscita (almeno credo...) Ciao ciao... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||||
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: varese
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
fai un bel test e facci sapere. | ||||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Senigallia AN
|
Sto già facendo...
farò sapere in futuro. } ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Okey, aspettiamo i tuoi risultati allora
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|