![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Quote:
A me ha funzionato per un sito, ora voglio testare alcune cose 8) ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
|
Su google il limite max dei link in una pagina perchč non sia considerata una "link factory" se non ricordo male č 100...
Riguardo al test MSN eviterei i link alla stessa pagina nella quale č situato un link (un autolink), proverei con link alla home da pagine interne... Su google non lo vedo. ciauz, Lucas ![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Bella questa cosa!
Che MSN non penalizzi l'eccesso di link contandoli tutti Giorgio l'aveva gią dimostrato. Ma ci sono diversi altri aspetti malati di MSN da capire e questo test potrą fare chiarezza Quote:
Mentre invece in MSN stą andando a rilento la cosa; "giorgiotave" appare in 3° posizione ma "gif3animate.altervista" non lo vedo nei 100. Quali sono le vostre considerazioni ad ora? ![]() | |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | ||
|
Quote:
in google se si cerca solo gif animate notiamo chi esce. Se cerchiamo solo gif č 11 Deduciamo l'importanza del title e di altervista ![]() Ma aspettiamo msn, qualcuno puņ mettere link per due tre giorni e poi toglierli? | |||
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
su alcuni, con google sono nella fase di posizionamento e msn ancora il nulla. e mai una volta msn e' arrivato prima di google. magari dipende dalle dimensioni dei siti. la mia esperienza fin qui e' questa. | |
|
|
|
#29 (permalink) |
|
E' bello sentire esperienza diverse
must io parlo di siti nuovi. Quindi hai aperto un sito nuovo nell'ultimo mese oppure sono vecchi? | |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Non iscritto
|
parlo sempre di siti nuovi.
registrazione dominio, creazione di una (o piu' pagine - ma mai tante). messo link da altro sito. googlebot arriva. msnbot arriva. google indicizza. giro i pollici. giro i pollici. giro i pollici. msn indicizza. questo e' stato il procedimento standard per tutti e 20 i domini registrati nell'ultimo periodo. |
|