![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
|
Ragazzi, pensavo di aggiungere un articolo sulle battute finali del nostro contest universitario, magari utilizzando la sezione di giorgiotave per i comunicati stampa, che ne dite?
![]() Allora giorgio venite il 15 Giugno a L'Aquila? |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Si io il 15 Giugno sarò da voi
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
I miei complimenti al gruppo di LuCaGi (al massimo, se volete, diteli voi i voti)
Avete fatto un ottimo lavoro, noi vi abbiamo dato solo qualche consiglio ![]() Ho creato tutto il report della giornata. I Voti agli studenti sono stati dati seguendo vari parametri, tra cui, quello importante, della presentazione del loro valore con l'analisi conclusiva. Tutti i gruppi hanno dimostrato di aver compreso molto bene la parte teorica e hanno studiato. Il Gruppo AnTeMa si è dimostrato molto innovativo rispetto agli altri e mi è piaciuto molto. Anche gli altri gruppi hanno portato delle conclusioni interessanti. Si è capito come alla fine il risultato della gara era molto limitativo per la valutazione. Un esempio è stato il gruppo di VaBiId che, nonostante i risultati della gara non siano stati ottimi, hanno illustrato la loro strategie dimostrando di aver capito in modo davvero chiaro come creare una strategia di link popularity ![]() Scriverò un thread per ogni gruppo ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() Ho avuto modo di conoscere di persona Giorgio all'Università dell'Aquila, il SEO Contest è stata davvero una divertente occasione e la ciliegina sulla torta è stato il seminario finale, con spunti di attualità sul motore di ricerca Google davvero interessanti! ![]() Come gruppo LuCaGi auguriamo a Giorgio e a tutta la comunità GT che questa collaborazione SEO-Università possa andare avanti sempre più e crescere nel tempo. Un saluto a tutti! Luciano P.S. per qualsiasi consiglio non esiterò a rompervi le scatole, ok? | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
|
|
|
Il blog di Francesco D'Aguanno. Ultima modifica di fdaguanno : 26-03-08 02:02. Motivo: viene male il link |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
|
|
|
| Tags: contest, master, seo, technology, web |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/laboratorio-seo/35596-seo-contest-funzino-apocrifo-master-web-technology-2006-2007-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Seminario SEO all'Università dell'Aquila - Giorgio Taverniti Blog | This thread | Pingback | 19-06-07 12:34 | |
| Il “Funzino Apocrifo SEO Contest”, primo fra i contest universitari. | Comunicati Stampa.net | This thread | Pingback | 28-05-07 13:22 | |
| Il SEO Contest Universitario FUNZINO APOCRIFO entra nelle sue battute finali, ma i competitors sono agguerriti più che mai! | Comunicati Stampa.net | This thread | Pingback | 27-05-07 23:24 | |