![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Mar 2007
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
|
Up!
![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Modena
|
Quote:
1. Dal tuo messaggio, se uno non ha dei links in entrata del tipo www . ilstio. ext/index.ext - il gioco del redirect con www . ilsito .ext/ non è indispensabile, giusto?. Oltre questo ha importanza se il redirect va fatto dal .ext/ verso .ext/index.ext o viceversa? 2. Quando si fa link Building la "/" alla fine del nome dominio - ha qualche importanza? Tipo 'href="..........sito.ext/" ' oppure 'href="..........sito.ext" ' Grazie anticipatamente per la Tua disponibilità | |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | ||
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
|
Quote:
In generale bisogna ridurre al minimo il numero dei duplicati. In questo senso è importante che non ci siano doppi url che mostrano lo stesso contenuto, fosse anche index.ext l'url in questione. Un redirect è sempre utile in questi casi. Logicamente se non ci sono link specifici verso la index, nessun motore si porrà mai il problema, per loro il file index nemmeno esiste. Quote:
Lui vede lo / finale perchè le regole per i nomi di dominio è così che canonicalizzano i domini. | ||
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Modena
|
Ti ringrazio @paolino. Cominciavo diventare paranoico
Ora che ho preso la medicina vado avanti tranquillo Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Roma
|
Salve, mi aggiungo alla vostra discussione.
Ho provato a utilizzare il tool citato in questione. ecco i miei risultati: W W W/NonW W W Header Check: FAILED Your site is not returning a 301 redirect from w w w to non-w w w or vice versa. This means that Google may cache both versions of your site, causing sitewide duplicate content penalties [SHOW | HIDE]. Default Page Check: FAILED You have not standardized your default pages meaning the following versions of your u r l return a 200/OK Header, which may cause duplicate content issues. The following extensions work: h t t p : / / w w w . superenalottosistemi . it/index.html h t t p : / / w w w . superenalottosistemi . it/ Non ho ben capito come fare questi redirect per il discorso del w w w e non-w w w. Confido in un vostro aiuto, come sempre. Buona giornata |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
|
Dopo molto tempo non ho ancora capito cosa mettere nell'htaccess
|
|