![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Split test ed andamento non lineare
Ciao a tutti.
Ho eseguito uno split-test nel quale ho riscontrato due andamenti. Cosa: split test su 3 pagine. dovevo monitorare la conversione in moduli inviati. Come: uno script php con contatore su DB per avere uno split perfettamente distribuito e naturalmente un cookie per far trovare sempre la stessa pagina a chi tornava in un secondo momento. Andamento 1 (circa i primi 5 giorni): pagina 1 e pagina 3 con pressochè la stessa conversione. pagina 2 un po' più indietro Andamento 2 (circa i 5 giorni successivi): pagina 1 alla grandissima pagina 2 distaccata ma bene pagina 3 malissimo Ora, visto che le condizioni sono rimaste le stesse fatico ad interpretare i dati. Dovrei tener conto del risultato finale complessivo o porre attenzione sui due risultati separati? Mi conviene proseguire con il medesimo test? Considero che ogni pagina nei 10 giorni ha avuto circa 12000 visite e con questi numeri dovrei avere un andamento stabile. ogni consiglio è molto ben accetto :-) |
|
|
|
|
|
| Tags: split test, splittest |
| Strumenti di discussione | |
|
|