![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Ordine dei link
Mi è venuto in mente un possibile test leggendo normale, grassetto, corsivo...
Secondo voi l'ordine con cui dei link vengono posti in una pagina possono in qualche modo alterare il risultato delle serp? Calogero Dimino scrive: Quote:
Però ho un dubbio: così non rischio di far scattare il filtro antidupli? Forse dovrei differenziarle per un piccolo dettaglio, ad esempio la punteggiatura, o la marcatura (grassetto, corsivo o normale) come ha fatto Calogero... Dite che può essere un test utile? | ||
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
|
Il tuo test è molto interessante.
Vorrei però opinare che almeno con la triade dei MDR principali la duplicazione di contenuti non ha molta valenza pratica e teorica. Ricorda che i contenuti duplicati sono penalizzanti o quantomeno non sono presi in debita considerazione. Quindi il tuo test così impostato ne risulterebbe falsato. Ciao |
|
|
|