![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Laboratorio Seo |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Attivo
|
Rispondo unicamente per farvi notare 2 cose:
1) questo thread risale ad esattamente 2 anni fa 2) mi ero iscritto su GT 15 giorni prima di scrivere questo post Precisato questo rispondo alle domande di pieropan tramite mail e mi scuso con chi ha postato qui aspettandosi un mio intervento. Purtroppo non passo di qui da un pò. Baci e abbracci a tutti e per chi vuole fare due chiacchiere la mia mail e il mio msn sono sul profilo ![]() Cercate di non uppare thread di anni fa P.S. post interessante agoago, anche se tutto sommato: niente di nuovo Però hai perfettamente ragione. Invito pure te a contattarmi tramite mail..ho pensato ad una tecnica nuova per fare cloacking e vorrei il tuo parere prima di partire con dei tests dato che tutto si basa su di un SE ![]() |
|
Ultima modifica di kerouac3001 : 16-03-07 23:29. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Quote:
se uppare vecchi topic può portare ad interessanti considerazioni, facciamolo pure ![]() Quote:
I forum esistono per discutere e crescere assieme. Tramite email non è possibile ![]() | ||
|
|
|
| Tags: bls, riguardante, risultato, sconcertante |
| Strumenti di discussione | |
|
|