Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing > Landing Page
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 20-07-11, 13:39   #16 (permalink)
User

Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Riccione
Squeeze page-nomi e acquisto ebook+video

Buongiorno,
io sono nuovo del forum,ho progettato con joomla un sito che dovrei mettere in linea ed separatamente a questo vorrei creare squueze page.Vorrei fare iinnanzitutto i complimenti a Ghido,mi piace molto la tua squeeze page.Cosa hai utilizzato? Wordpress?
eppoi vorrei fare una richiesta visto che non riesco a capire una cosa fondamentale.Qui rivolgo la domanda ai moderatori ed evntualmente a Ghido se avesse voglia di rispondermi.
Cioe' anch'io sono fortemente intenzionato a fare business con e.book e video.Ma non riesco a capire una cosa fondamentale: quando ho creato la mia landingpage per far si che il cliente possa scaricare pagando il mio ebook o video ed io ovviamente devo inviarlo tramite una thankyoupage ho bisogno di quale Software?? Virtuemart l'estensione di Joomla. oppure fanno tutto gli autorisponditori?? ce ne sono parecchi anche Italiani.Ma sincerametne non riesco a capire.Mi potreste dare una mano? sinceramente navigando tra i vari infomarketer no riesco a trovare nessuno che dica esplicitamente come.Oppure basta fare l'abbonamento premium a Paypal e finisce li. il discorso?
sono sul disperato andante.Grazie per i consigli.slt healthtrainer
healthtrainer non in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-11, 10:47   #17 (permalink)
User

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Roma
Quote:
exaurus Visualizza il messaggio
Ciao ghido,

4) Dai un certo senso di urgenza nello scaricare l'eBook. Imposta qualche Script particolare che includa un countdown e dì che il download sarà gratuito solo fino ad una certa data o fino ad un certo numero di persone. In questo modo il visitatore sarà ancora una volta maggiormente coinvolto nell'affrettarsi a scaricare il tuo Libro. (ovviamente poi dovrai rispettare tale limite)

Auguri per il Lancio del tuo Prodotto.
Ciao Daniele, riguardo al countdown, si tratta solo di una strategia per creare urgenza, e quindi in realtà in countdown non finisce mai e se riapprodo su quella pagina il mese dopo...trovo lo stesso countdown (e mi sento presa in giro), oppure è effettivo e quindi costringe Ghido a limitare i download...rimettendoci? Mi ricorda un po' la strategia di Madri, in cui nella landing si diceva che "se compri oggi hai il tot% di sconto", e poi entravi 3 giorni dopo, e c'era scritta la stessa cosa! Io mi sentivo presa in giro...o forse ho capito male?
psiche non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione