![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Riccione
|
Squeeze page-nomi e acquisto ebook+video
Buongiorno,
io sono nuovo del forum,ho progettato con joomla un sito che dovrei mettere in linea ed separatamente a questo vorrei creare squueze page.Vorrei fare iinnanzitutto i complimenti a Ghido,mi piace molto la tua squeeze page.Cosa hai utilizzato? Wordpress? eppoi vorrei fare una richiesta visto che non riesco a capire una cosa fondamentale.Qui rivolgo la domanda ai moderatori ed evntualmente a Ghido se avesse voglia di rispondermi. Cioe' anch'io sono fortemente intenzionato a fare business con e.book e video.Ma non riesco a capire una cosa fondamentale: quando ho creato la mia landingpage per far si che il cliente possa scaricare pagando il mio ebook o video ed io ovviamente devo inviarlo tramite una thankyoupage ho bisogno di quale Software?? Virtuemart l'estensione di Joomla. oppure fanno tutto gli autorisponditori?? ce ne sono parecchi anche Italiani.Ma sincerametne non riesco a capire.Mi potreste dare una mano? sinceramente navigando tra i vari infomarketer no riesco a trovare nessuno che dica esplicitamente come.Oppure basta fare l'abbonamento premium a Paypal e finisce li. il discorso? sono sul disperato andante.Grazie per i consigli.slt healthtrainer |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Roma