![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
Landing Page per ceste natalizie
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco con le landing page, prima indirizzavo gli annunci adwords direttamente sui prodotti. Vi chiedo un parere su questa: w w w. modeneat . it / ceste-natalizie Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Grazie per il rapido feedback, ho corretto entrambi gli aspetti.
Del resto, la pagina come ti sembra? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao nemo873,
come prima cosa io mi porrei nei panni di un utente che cerca ceste natalizie... La landing page la farei molto tematica e riservata a questo argomento: - la prima impressione è di aver sbagliato sito ed essere finita in una pagina di qualche altra cosa (auto da corsa? gare sportive?) - non vedo foto e/o immagini accattivanti, o comunque "call to action" Per cominciare io curerei l'aspetto grafico e ridurrei il testo al minimo indispensabile, puntando l'attenzione su poche frasi ben mirate. A fianco, dove c'è l'iscrizione alla newsletter io non metterei niente che distolga l'attenzione o svii l'utente dalla mia conversione... piuttosto userei la spalla per proporre una banner con la foto di un cesto ed il tasto ORDINA SUBITO o PERSONALIZZA IL TUO CESTO o comunque un invito accattivante. Magari prova a realizzarne un paio, e verificane l'efficacia. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Grazie delle dritte, vediamo se ho capito:
w w w . modeneat . i t / regali-aziendali |