![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Landing page su sottodominio
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un consiglio e un vostro parere. Sapendo che sarebbe meglio acquistare domini su server diversi e con nomedominio uguale alla keyword che si vuole indicizzare e promuovere per una campagna con landing page. Volevo comunque chiedervi se secondo voi è penalizzante creare una campagna con Landing page con sottodominio.nomedominio.it dove sottodominio è la keyword che si vuole indicizzare e promuovere. Ringrazio tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Mareika,
non è penalizzante. Considera che non sempre si possono registrare domini contenenti la keyword o la keyphrase da promuovere (per chiavi molto competitive soprattutto). Lavora bene sulla struttura del sito (directory, nomi dei file ed eventualmente sottodomini) e soprattutto sui contenuti, cura bene ogni aspetto e vedrai che comincerai a vedere qualche risultato. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Grazie 1000 Chiara.
Si so benissimo. Volevo sapere appunto se veniva penalizzata la Landing Page con sottodomio perchè come dici anche te non è così semplice trovare domini liberi con certe Keyword. Non ho molta esperienza su Landing page ma da come hai detto penso sia più o meno simile all'indicizzzione del sito stesso. Adesso do un occhio più dettagliato agli schemi da seguire. Grazie ancora. |
|
|
|
| Tags: landingpage, sottodominio |
| Strumenti di discussione | |
|
|