![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Belluno
|
Ho fatto una landing page per poi promuovere questa offerta con Ad Words.
Premetto che non sono un esperto in materia e vorrei qualche consiglio per renderla più accattivante e che mostri che è davvero una offerta buona! Insomma a 249 euro per 2 persone una settimana di vacanza mi sembra davvero un affare. Questo è il link, aspetto vostre "picconate" :-) www .bed-and-breakfast-sanvitolocapo.com/2011/offerta-last-second-prenota-subito La Campagna Ad Words invece l'ho strutturata con questo messaggio: Offerta B&B SanVitoloCapo 249€ 1 settimana x 2 Persone! Camere di Lusso & Colazione Inclusa bed-and-breakfast-sanvitolocapo.com cosa ne pensate? purtroppo non essendo nemmeno esperto in questo, son riuscito a fare il titolo solo di questa lunghezza mentre vedendo che sulla Serp in cima ci sono annunci più lunghi ma non so come farli... |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Provo io a darti qualche consiglio
![]() Innanzitutto per me è troppo dispersiva, ci sono troppe cose nella pagina. La prima cosa che si vede non è la cosa pubblicizzata ma l'immagine del sito e relativo menu. Ci sono troppi possibili link/menu da cliccare e il form dove inserire i dati non è subito visibile. In pratica dovresti prendere solo l'articolo e pubblicarlo in una pagina con solo quello, in cui l'unica scelta è o chiamare o inserire i dati nel form (il tutto deve essere subito visibile). Questi sono alcuni dei miei suggerimenti, non prenderli come una critica, vedrai che con un po di tempo e tante prove riuscirai a creare una buona landing page. |
|
|
|
| Tags: landing page |
| Strumenti di discussione | |
|
|