![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
|
Hai ragione Gibbo, è un contatto sicuro di cui però ho solo Nome ed Email (non voglio richiedere di più per un semplice scaricamento di ebook), mentre per la richiesta di preventivo andrei a chiedere Nome, Cognome, telefono, privato o azienda, ecc ecc...
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
|
Si ma se a qualcuno serve un preventivo ti contatterà lui e ti dirà i dati in altra sede.
Potrebbero richiederti un preventivo in seguito alla ricezione di una tua newsletter/DEM. Oppure direttamente sul form di richiesta preventivo che metterai sul blog (perchè lo metterai vero?) ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
|
Mmmh... no! Cioè il blog deve essere informativo, non commerciale, quindi non vorrei inserire un form di richiesta preventivo (non è il sito della mia azienda!)...
Avevo pensato alla richiesta di un preventivo in seguito a una newsletter ma perchè questa landing page per la richiesta di preventivo non vi va a genio? Vi sembra "scorretta" verso l'utente? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
|
E' un passaggio in più per l'utente, se invece a fine ebook tu inserisci il tuo nome e i tuoi contatti (mail, numero di telefono) e le varie informazioni mi sembra più diretto.
Comunque nulla ti vieta di creare una pagina di richiesta preventivo, funziona lo stesso ![]() |
|
|
|
| Tags: box contatti, landing page |
| Strumenti di discussione | |
|
|