![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2010
|
Qual'è la migliore tra queste?
Ciao a tutti,
ho creato una landing page per un cliente che aveva già una campagna, volevo sapere secondo la vostra sincera opinione quale è la landing page migliore e quali sono i problemi della mia. Questa è la vecchia: reaingross.it/mobili-offerta/mobili-offerta.php Questa è la mia: mobiliarredamentoingrosso.com/risparmio-mobili/compra-mobili-ingrosso.html Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Implementa uno split test per capire quale delle due landing page funziona meglio. | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: Roma
|
Parere da neofita: sulla nuova pagina mi sembra di aver visto qualche refuso, ritengo che la cosa possa essere praticamente ininfluente, ma visto che correggerli è ben poca cosa... ti consiglio di dare un'occhiata.
Visivamente mi sembra molto molto ordinata. Di più non azzardo visto che sono un principiante.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2009
|
Dato che il Copywriting mi piace provo a farti qualche domanda:
Di solito siede una sola persona davanti al computer, non pensi sia meglio togliere il "voi" e sostituirlo con il "TU" nella sub-head? Aggiungere un senso di "urgenza" alla Head o forse alla Sub-Head? Nella vecchia versione, personalmente mi piace l'idea di "testare meglio le immagini" visto che "una immagine parla più di 1000 parole"; allora avrei ingrandito le immagini e poste al centro (senza Headline sopra), con una sub-headline sotto che spiega un po' le foto e incuriosisce i lettori. Ma queste sono solo mie idee ^^ A presto! P.S.Se decidi di adottare qualche cambiamento, potresti farmi sapere se ti hanno portato vantaggi oppure no? |
|
SitoWebFacile Ultima modifica di einfoeblog : 13-06-11 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2010
|
Per prima cosa intanto mi sono accorto di un EPIC DRAMA!
Il primo link che ho postato non è mio, me ne sono accorto solo ieri, è che quando ho postato avevo aperte 1000+1 finestre del browser e ho copi-incollato il link senza neanche guardare e mi sono sbagliato. Visto che mi è stato fatto notare sicuramente qualcuno avrà già gridato al complotto, ma vabbè, chiedo venia. Se qualcuno sa come faccio a rieditare il post per cambiare il link con il mio prima che mi vengano a rompere (giustamente) le scatole il consiglio sarà bene accetto. Punto due @einfoeblog Quote:
Quote:
So che di solito si dice che meno cose chiedi più aumentano le conversioni, visto che c'è un impegno minore da parte dell'utente, ed è vero, infatti in questo caso le conversioni sono calate e nn di poco; il vantaggio però stà che quelli che si prendono la briga di lasciare tutti quei dati sono utenti molto più interessati a quel che stai vendendo e che sono disposti a farsi chiamare al telefono per fissare l'appuntamento in sede (cosa non da poco che accettino di buon grado di essere chiamati al cellulare da un agente). | ||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2009
|
Ciao,
ho notato che hai variato la headline: così a me pare avere più quel senso di "cogli ora l'occasione o non ti ricapita più"; ti dico, magari non l'hai notato: nel sub-head dai una volta del tu e una volta del voi... E per chi é interessato all'arredamento completo? Non c'é l'opzione nel form? A presto! Nico |
|
SitoWebFacile Ultima modifica di einfoeblog : 14-06-11 19:22. |
|
|
|
|
| Tags: confronto, landing page, test |
| Strumenti di discussione | |
|
|