• User

    Qual'è la migliore tra queste?

    Ciao a tutti,
    ho creato una landing page per un cliente che aveva già una campagna, volevo sapere secondo la vostra sincera opinione quale è la landing page migliore e quali sono i problemi della mia.

    **Questa è la vecchia:
    **
    reaingross.it/mobili-offerta/mobili-offerta.php

    **Questa è la mia:
    **
    mobiliarredamentoingrosso.com/risparmio-mobili/compra-mobili-ingrosso.html

    Grazie a tutti!!!


  • User Attivo

    @matteo88 said:

    quale è la landing page migliore

    L'unica risposta sensata è "quella che converte meglio".

    Implementa uno split test per capire quale delle due landing page funziona meglio.


  • User

    Parere da neofita: sulla nuova pagina mi sembra di aver visto qualche refuso, ritengo che la cosa possa essere praticamente ininfluente, ma visto che correggerli è ben poca cosa... ti consiglio di dare un'occhiata.
    Visivamente mi sembra molto molto ordinata. Di più non azzardo visto che sono un principiante..


  • User

    Dato che il Copywriting mi piace provo a farti qualche domanda:

    Di solito siede una sola persona davanti al computer, non pensi sia meglio togliere il "voi" e sostituirlo con il "TU" nella sub-head?

    Aggiungere un senso di "urgenza" alla Head o forse alla Sub-Head?

    Nella vecchia versione, personalmente mi piace l'idea di "testare meglio le immagini" visto che "una immagine parla più di 1000 parole"; allora avrei ingrandito le immagini e poste al centro (senza Headline sopra), con una sub-headline sotto che spiega un po' le foto e incuriosisce i lettori.

    Ma queste sono solo mie idee ^^

    A presto!

    **P.S.**Se decidi di adottare qualche cambiamento, potresti farmi sapere se ti hanno portato vantaggi oppure no?


  • User

    Per prima cosa intanto mi sono accorto di un EPIC DRAMA!

    Il primo link che ho postato non è mio, me ne sono accorto solo ieri, è che quando ho postato avevo aperte 1000+1 finestre del browser e ho copi-incollato il link senza neanche guardare e mi sono sbagliato.

    Visto che mi è stato fatto notare sicuramente qualcuno avrà già gridato al complotto, ma vabbè, chiedo venia.

    Se qualcuno sa come faccio a rieditare il post per cambiare il link con il mio prima che mi vengano a rompere (giustamente) le scatole il consiglio sarà bene accetto.

    Punto due @einfoeblog

    Di solito siede una sola persona davanti al computer, non pensi sia meglio togliere il "voi" e sostituirlo con il "TU" nella sub-head?

    Di solito si ma ho pensato che trattandosi di arredamenti complketi per la casa la maggior parte delgli utenti navighi in coppia, tipo marito e moglie che vogliono la cucina nuova.

    P.S.Se decidi di adottare qualche cambiamento, potresti farmi sapere se ti hanno portato vantaggi oppure no?

    Ho applicato un pò di cambiamenti grafici, che possono essere più o meno influenti, ma un cambiamento dove ho visto davvero un vantaggio è stato chiedere più informazioni agli utenti per essere contattati (tipo a che ora e a cosa sono interessati).

    So che di solito si dice che meno cose chiedi più aumentano le conversioni, visto che c'è un impegno minore da parte dell'utente, ed è vero, infatti in questo caso le conversioni sono calate e nn di poco; il vantaggio però stà che quelli che si prendono la briga di lasciare tutti quei dati sono utenti molto più interessati a quel che stai vendendo e che sono disposti a farsi chiamare al telefono per fissare l'appuntamento in sede (cosa non da poco che accettino di buon grado di essere chiamati al cellulare da un agente).


  • User

    Ciao,

    ho notato che hai variato la headline: così a me pare avere più quel senso di "cogli ora l'occasione o non ti ricapita più";

    ti dico, magari non l'hai notato: nel sub-head dai una volta del tu e una volta del voi...

    E per chi é interessato all'arredamento completo? Non c'é l'opzione nel form?

    A presto!
    Nico