![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Quindi se il sito principale è intestato alla ditta xyz e ci sarebbero da fare per esempio 4 siti che spingano il sito principale questi 4 siti gli intesteresti sempre alla ditta xyz?
Anche io intesterei tutto alla medesime persona fisica o giuridica, il dubbio che sorge è che google non percepisca malamente la cosa rilevando l'intestazione comune (ho letto di ciò da qualche parte) |
|
Ultima modifica di Anika : 07-09-11 19:17. Motivo: Maiuscola all'inizio della frase |
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
ModSenior
|
Non è un problema possedere e gestire più domini, l'importante è non usarli per creare artificialmente dei backlinks e spingere in questo modo "fraudolento" il proprio sito.
Crea contenuti unici per i domini satellite, contenuti progettati per le persone e non per i motori di ricerca, promuovili con delle campagne di link building autonome per ognuno di essi e non incorrerai in nessun tipo di problema a inserire qualche volta un link al sito principale. Evita anche di incrociare i backllinks come abbiamo già discusso sopra. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
No, non incrocerei i backlinks, mi servono backlinks one way sul sito principale.
E invece per quanto riguarda il webmaster tool? Se tengo tutti questi siti sotto lo stesso account posso incorrere in problemi? |
|
Ultima modifica di Anika : 07-09-11 19:17. Motivo: Maiuscola all'inizio della frase |
|
|
|
|