![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2008
|
landing page.... cerco chiarimenti! grazie
Buon giorno a Tutti...
Gestisco un sito creato con joomla... Avrei bisogno di chiarirmi le idee su alcuni temi che riguardano le landing page... purtroppo sono un neofita in questo campo e mi scuso se le perplessita che esporrò vi sembrano delle ovvietà! Vorrei sapere se: Per un giusto utilizzo delle LP (create in html puro) conviene lasciarle nel sito in Joomla oppure e meglio inserirle esternamente sotto un altro dominio.... Ogni LP è stata creata sulla base di una determinata parola chiave (ne ho create 10 per ogni parola chiave). Ora le posso inserire tutte e 10 in adword oppure e meglio inserirne una sola per ogni parola chiave e cambiarle dopo un determinato periodo di tempo? grazie mille CHA |
|
Ultima modifica di valentina83 : 31-01-12 11:30. Motivo: maiuscole e punteggiatura |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao cha241260 e benvenuto!
Ogni landing page può esistere sul dominio in cui risiede il sito principale o su un dominio registrato ad hoc (spesso con la parola chiave principale anche nel nome a dominio), dipende spesso dallo scopo per cui viene realizzata o dalla strategia in cui si inserisce. Nel caso in cui siano landing associate ad una campagna marketing, possono esistere tranquillamente nel dominio principale, a meno che tu non voglia utilizzarle per posizionare determinati contenuti in un dominio ad hoc o per azioni di marketing di altra natura in domini terzi. Se stai lavorando su adwords e le usi per una campagna marketing, potresti creare una o più landing per parola chiave o gruppo di parole chiave simili, e puoi usare lo "Strumento per ottimizzare il sito" effettuando dei test sull'efficacia delle landing per poi mirare meglio i tuoi obiettivi. Ovviamente perchè i dati di questi test siano realistici, devi avere un volume di accessi notevole (minimo un centinaio per ogni landing). |
|
|
|
| Tags: landing page |
| Strumenti di discussione | |
|
|