• User

    Migliori plug in wordpress per creare landing page

    Ciao a tutti!:gthi:
    Per la creazione di landing page ho utilizzato Instapage. Ha un piano di prova di un tempo ragionevole, integrazioni con le principali piattaforme di email marketing, google analytics...ecc insomma, mi è sembrato un buon strumento. Mi è stato consigliato, però, questo servizio (o simili) nel momento in cui mi dovesse servire una landing destinata ad un periodo limitato (per lanciare ad esempio un'offerta, un prodotto. Ps nel piano a pagamento c'è la possibilità di esportare il codice della landing?) E questo perchè il mantenerla pubblicata per un tempo rilevante avrebbe comportato i costi del sito non proprio economicissimi (considerando poi che le landing non sarebbero pubblicate sul dominio del cliente). Costi che invece potrei diminuito utilizzando ad esempio un plug in wordpress per creare landing pages. E qui la domanda: ne conoscete di buoni e che non siano eccessivamente complicati? Esempio Visual Composer? Che ne pensate? Una volta pagato il prezzo del plug in ci sono tutte le funzionalità migliori o poi bisogna comprare altre funzionalità aggiuntive? Ne conoscete altri? Con un plugin potrei avere questo risultato nomedominio.xxx/nomelanding...?

    Grazie a chi risponderà!


  • User Newbie

    Ciao, ti posso consigliare OptimizePress che dal mio punto di vista è uno dei migliori strumenti per la creazione di landing page per il tuo business.