![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Cesena
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Roma
|
Aggiungo la mia piccola esperienza, da curatrice di un sito e da utente di un altro sito.
Nel mio sito di servizi didattici (preparazione esami, tesi, metodo di studio, orientamento postlaurea) ho inserito la chat di meebo.com in due pagine: una è la landing di presentazione del tutoraggio esami e tesi di psicologia, che è il business-core, e un altro nella landing di un kit per preparare il test di ingresso di psicologia (di cui chiesi consigli anche qui). In entrambe, il target sono studenti universitari. In due settimane, zero contatti. Sono stata molto on-line in quel periodo. Capisco che già il periodo può cambiare i risultati, due settimane è poco, ecc, ecc, però, zero, quindi l'ho tolta. Da utente: sono capitata su in sito di un e-book, di un grafologo, ed ero interessata, ma anche dubbiosa della professionalità, poiché l'autore dell'ebook non era né psicologo, né grafologo, ma solo un appassionato. Senonché, c'era la finestrella di meebo (da lì poi l'ho conosciuto e sperimentato sul mio sito!) e l'autore in questione era on-line, l'ho contattato ed esposto i miei dubbi, che ha accolto con molta umiltà. Tempo 2 minuti...ed ho comprato l'ebook ![]() |
|
Ultima modifica di Leonov : 27-08-09 16:15. Motivo: Maiuscole. :-) |
|
|
|
|
| Tags: chat, chat live, landing, landing page, landing web marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|