![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi & E-commerce |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
|
Non ne dubito, altrimenti non avresti fatto tante domande.
![]() Ad ogni modo ti consiglio di chiedere anche nella sezione "Fisco" o di consultare un esperto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: ancona
|
Salve, vi volevo ringraziare in anticipo per la vostra risposta e possibilità che mi date di poter chiarire i miei dubbi.
Allora, il mio ragazzo è un web designer e programmatore, per esercitarsi ha creato una piattaforma di negozi on line e siccome è venuta una cosa carina abbiamo deciso di darla gratuitamente (dennishop.it) Ho letto con attenzione tutto quello che è scritto sopra, ma a differenza di [toto21] noi offriamo lo spazio in modo completamente gratuito, quindi fino ad ora non mi ero preoccupata molto di partita iva. Vorrei sapere se anche per la pubblicità di adsense, anche per quel piccolo introito, dovrei aprirla. Vorrei sapere inoltre due cose: 1) ci sono altri tipi di obblighi che devo adempiere di cui non sono a conoscenza? 2) la maggior parte dei negozianti sono persone che occasionalmente vendono collane artigianali o similari. I guadagni di queste persone vanno da 50 a 500 euro all'anno, quindi la maggior di loro non ha la partita iva. Anche per cifre così basse è necessaria la partita iva? 3) Se sì, io ne sono responsabile? Grazie infinitamente, Federica |
|
Ultima modifica di fedepen@live.it : 11-04-11 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
Partiva iva
Salve , a mio avviso bisogna regolarizzarsi aprendo la partiva iva riferimenti all attivita svolta.
|
|
|
|
| Tags: negozio online, online |
| Strumenti di discussione | |
|
|