![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi & E-commerce |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2008
|
aicel che dite?
Salve!
Stavamo organizzando un nuovo sito di e-commerce,e ci è stato suggerito di iscriverci all'Aicel,avete esperienze in proposito?Ne vale la pena? ![]() Mi farebbe piacere conoscere i vostri giudizi. Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Ciao, avendo un ecommerce ( in fase di startup) avevo ipotizzato di aderire anche io. Purtroppo la quota di registrazione a me è sembrata decisamente alta, ed ho abbandonato l'idea.
Marco. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2008
|
aicel
Soprattutto mi chiedevo se i consigli che ti danno sono utili,oppure sono scontati,poichè nel primo caso la cifra sarebbe spesa bene,nel secondo.....si farebbe meglio a risparmiare.
Grazie comunque |
|
Ultima modifica di Anika : 10-10-11 23:43. Motivo: maiuscola e grammatica |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Quote:
Dal nostro forum ecommerce è inoltre possibile entrare in contatto con altri merchant e con operatori del settore e scambiare con loro pareri e opinioni oltre a confrontarsi su casi ed esperienze reali. Quote:
La quota associativa, introdotta da qualche anno, è necessaria per poter garantire tutti i servizi messi a disposizione gratuitamente dall'Associazione. Nei servizi rientrano la Certificazione SonoSicuro (non un bollino ma un certificato che si ottiene solo dopo che tutti i processi dell'eStore sono risultati conformi), la prima assistenza legale, la distribuzione di CS, accesso al database newsletter etc Attraverso i servizi erogati ma sopratutto grazie alle convenzioni attivate che consentono risparmi anche consistenti, la quota associativa è ripagata in pochissimo tempo. Da tenere anche in considerazione che la quota 'rinnovo' è generalmente decurtata del 50% | ||
|
|
|