Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Fisco e Leggi > Leggi per le Professioni Web > Leggi & E-commerce
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Leggi & E-commerce Normative riguardanti il mondo dell’e-commerce

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi & E-commerce

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 01-02-12, 20:06   #16 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Feb 2012
Ubicazione: montecalvo irpinio
Mi scusi ma queste operazioni di comunicazioni al comune e all'agenzia delle entrate si pagano???
aar24 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-02-12, 18:45   #17 (permalink)

L'avatar di Eugene

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Dagobah
Invia un messaggio tramite MSN a Eugene Invia un messaggio tramite Skype a Eugene
Buonasera.

Con riferimento all'avvio di una attività e-commerce, ho letto in questo articolo che oltre alla segnalazione di inizio attività va inoltrata anche una iscrizione alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura della propria provincia.
Inoltre viene specificato che queste operazioni hanno un costo variabile da comune a comune.
Sinceramente ho le idee un po' confuse, alcuni dicono che l'operazione ha efficacia immediata e che non è più necessario attendere i 30 gg. per l'inizio attività, altri dicono che non sono previsti costi.
A questo punto mi chiedo se chi vende all'ingrosso sia sempre esonerato dal dover eseguire le operazioni sopra descritte.
Insomma, qual è lo stato attuale delle cose?

Grazie.
Tags: , , ,

Strumenti di discussione