• User

    Contratto on line e pagamento

    Salve,
    Tempo fa ho scoperto di essere registrato ad un sito la cui registrazione allo stesso comportava un pagamento di 69 euro,ed inoltre con nome e cognome e indirizzo falsi!Ma con la mia Mail.
    HO ricevuto una Mail da parte del sito in questione dove mi sollecitavano a pagare entro 5 giorni e inviandomi la fattura poichè io non ho esercitato il diritto di recesso.
    Ho scoperto che l'indirizzo ip della registrazione era il mio ma la registrazione non l'ho fatta io l'ha fatta il mio stupido fratellino di 12 anni!Ora cosa dovrei fare? Secondo voi come potevo esercitare il diritto di recesso se manco sapevo di essere registrato?e soprattutto la posta elettronica ha valore come mezzo per una comunicazione del genere?C'è qualcosa che posso fare o devo pagare per forza?(se così fosse mi sembra assurdo perchè posso andare in una sala internet e fare 1000 registrazioni false a quel sito senza pagare nulla!).Vi prego aiutatemi non c'ho una lira:):bigsmile:
    Presto che ho 5 giorni di tempo e poi scatta la mora!
    grazie !

    Ma un dodicenne puo' stipulare un contratto?

    Perchè nessuno mi risponde??? aiutatemi vi prego!!!😢

    Ma PERCHè non mi risponde nessuno?rispondete a tutti a me no perchè?Non credo che per voi sia un dilemma irrisolvibile il mio!vi prego:( ho bisogno di aiuto non so come comportarmi se ne sentono tante in giro non vorrei che questa fosse una truffa se devo pagare per un errore vorrei esserne sicuro almeno!
    :arrabbiato:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao AzzEver.
    Capisco la tua situazione; eviterei però di uppare tre volte il thread in mezza giornata solo per sollecitare risposte. Quando passerà un esperto - e se vorrà - ti darà tutti i chiarimenti del caso.

    Ciao :ciauz:


  • User

    Ma possibile che non c'è nessuno che mi possa aiutare?_Scusate per l'UP ma ne ho veramente grande urgenza 😞 vi prego:(😢


  • User Newbie

    ciao,
    ero curiosa di sapere com'è andata a finire la tua storia. Io la sto vivendo ora....la stessa tua situazione.
    Ma ti assicuro che non pagherò un centesimo!!!!! Il sito è una truffa, non ho mai sospettato di dover pagare quacosa....l'ho scoperto nel momento che mi hanno mandato la fattura. Come te non sono stata io a registrami e i dati riportati che mi riguardano sono tutti errati.
    Ora vediamo cosa faranno questi ladri!