![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
Ubicazione: italy
|
Informazioni video su youtube
Salve a tutti
Possiedo un sito di calcio, nella homepage inserisco qualche video di youtube, inserendo l'embed del video, visto che di video che cerco io ne trovo pochi,li vorrei scaricare da me, ad esempio da siti come sportmediaset e skysport, che se non erro, hanno un archivio di video e con la possibilita di scaricarli sul proprio pc. Quello che vorrei fare, e scaricarli appunto sul pc, e poi upparli sul mio account di youtube, e successivamente inserirli nella mia homepage. Secondo voi è legale questo? Posso farlo tranquillamente oppure c'è un rischio legale? ![]() Vi ringrazio anticipatamente Saluti. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Avvocato
Moderatore
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Napoli
|
Ciao Animal,
devi verificare la licenza che accompagna i video, cioè se danno il permesso di utilizzarli nel modo che ritieni. In genere si consente lo scaricamento per uso personale (cioè li scarichi sul computer per vederli con comodo), non per altri usi. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao bsaett
Grazie mille per le informazioni, ma ci sono problemi invece se metto sul mio portale i video di altri utenti? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Grazie per l'aiuto