• User

    diritti video su mio sito e pubblicità

    Salve ragazzi, è da un po che non posto qui, intanto spero di aver indovinato la categoria giusta, (mi scuso in caso contrario). avrei alcune domande:

    1. ho un sito no profit, dove inserisco spesso miei reportage video e fotografici e il produttore di una tv locale, mi ha dato un video riguardante una festa di paese, dove c'è tutta la serata di un gruppo.
      Posso ospitare il filmato su mio sito, avendo avuto non solo l'autorizzazione (anche se verbale), ma anche il video, da parte del produttore della tv locale? entrano in campo i diritti del gruppo che si esibisce, tenendo conto che c'è tutto il concerto in quel video?

    2. un altro signore, mi ha fornito dei vecchi filmati, dove ci sono degli stralci di trasmissioni rai, dove lui veniva intervistato. posso pubblicare visto che lui stesso mi ha fornito i video?

    3. pubblicità sul mio sito: alcuni mi hanno chiesto se potevo inserire delle loro pubblicità. visto che spesso faccio dei reportage con interviste ad artigiani e produttori, per inserire la loro pubblicità tra le mie pagine, quali iter devo seguire?
      grazie della vostra disponibilità e a presto