• User

    idea praticabile... ma come la inquadro?

    ciao, sto pensando di ampliare i servizi offerti dal mio studio pubblicitario con una nuovo servizio ma vorrei sapere, se qualcuno fosse cosi gentile da darmi qualche info in più, se per mettere in pratica l'idea andrei incontro a labirinti e problematiche burocratiche...

    Sono una ditta individuale, studio di promozione pubblicitaria, ideazione campagne, mediaplanning etc... ho diversi clienti che propongono per corrispondenza e via web prodotti in spedizione....

    la domanda è la seguente:
    Se realizzo un mio portale che funge come vetrina dei prodotti dei miei clienti... ad esempio con una parte dedicata ai prodotti tipici, una agli attrezzi da fitness etc..., esponendo le foto o i video dell'articolo, esponendo le info e affiancando il tutto con un form dove il potenziale cliente lascia un suo contatto per essere poi ricontattato dal servizio clienti della ditta venditrice... cosa sto facendo burocraticamente?

    Tenente conto che il form con i dati arriverebbe direttamente a me e che mi occuperei di smistare direttamente le eventuali richieste alle varie ditte venditrici.

    Verrei pagato o con un canone per il servizio o magari con accordi di canone + minimo di contatti garantito....

    che dite?

    Grazie


  • User Attivo

    Tale rapporto si può configuarare come segnalazione clienti o procacciamento d'affari.