![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Torino
|
Contenuti Legali?
Salve,
prima di spendere tempo e risorse per l'apertura di un sito mi sono fatto una domanda: ma sarà legale? Bene io volevo chiedervi se fosse legale la pubblicazione di trama trailer locandina e img del film senza alcuna autorizzazione considerando che ad esempio la trama del film è presente già sulla copertina del dvd quando lo vai a comprare in uno store. Volevo utilizzare il sito per vendere dvd, quindi immettere trama trailer e anteprima e locandina del film... Non riesco assolutamente a trovare una risposta ma vedo che molti siti pubblicano contenuti scrivendo come disclaimer "Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti nel sito x sono di proprietà dei rispettivi proprietari. ". Vi ringrazio anticipatemente Antonio |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: roma
|
Secondo me si
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Salerno
|
Beh, io credo che puoi star tranquillo.
Citando che i loghi, le immagini ecc sono dei rispettivi proprietari ti metti al sicuro inquanto espliciti che non li spacci come tuoi. Se consideri poi tutti i negozi di dischi e dvd che espongono locandine, copertine e via dicendo, sarebbe assurdo pensare che ciascuno di loro per ciascun dvd ha chiesto l'autorizzazione ad esporre la sua locandina ![]() Il massimo che potresti provocare poi, è fare maggiore pubblicità al film. E non credo che sia un problema per i proprietari. Anzi... ![]() |
|
|
|