• User Newbie

    [FasTweb] Mi hanno cambiato numero telefonico

    Ciao a tutti, il primo gennaio 2011 compilo il modulo di abbonamento fastweb (parla & Naviga) online dichiarando di voler lasciare il solito numero telefonico che avevo con il vecchio gestore telecom, invio tutto per via fax la disdetta telecom e il contratto fastweb, mi mandano i seguenti sms che il 10 gennaio verrà attivata la linea telefonica poi con eventuali ritardi mi è stata attivata il 13 di gennaio..
    Cosa succede? mi cambiano numero telefonico -.-
    Chiamo l'assistenza e mi dicono che mandano una notifica e che mi richiamano fra 72 ore, le 72 ore passano e non ho nessun riscontro.
    Richiamo mi dicono che ci vuole 20 giorni dall'attivazione per ristabilire il solito numero..
    mi chiedo ma come è possibile? qualcuno che ha fastweb a riscontrato il solito mio problema? Mi sapete aiutare per risolvere questo problema?


  • Armati di pazienza e spera in bene .... prenderli di punta non serve a niente.
    Nell'ambito della telefonia capita di mooolto peggio.