![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Praho
|
[FasTweb] Mi hanno cambiato numero telefonico
Ciao a tutti, il primo gennaio 2011 compilo il modulo di abbonamento fastweb (parla & Naviga) online dichiarando di voler lasciare il solito numero telefonico che avevo con il vecchio gestore telecom, invio tutto per via fax la disdetta telecom e il contratto fastweb, mi mandano i seguenti sms che il 10 gennaio verrà attivata la linea telefonica poi con eventuali ritardi mi è stata attivata il 13 di gennaio..
Cosa succede? mi cambiano numero telefonico -.- Chiamo l'assistenza e mi dicono che mandano una notifica e che mi richiamano fra 72 ore, le 72 ore passano e non ho nessun riscontro. Richiamo mi dicono che ci vuole 20 giorni dall'attivazione per ristabilire il solito numero.. mi chiedo ma come è possibile? qualcuno che ha fastweb a riscontrato il solito mio problema? Mi sapete aiutare per risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|