![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Penso che a riguardo valgano le stesse norme che si applicano alle e-mail, quindi no, senza autorizzazione non si possono usare per fini commerciali o promozionali, anche se se si trovano in un elenco accessibile pubblicamente.
Il titolare di quel numero di cellulare ha reso pubblico il suo numero per ricevere gli ordini della merce che ha messo in vendita (quella l'autorizzazione che lui ha concesso) e non per ricevere pubblicità. Quote:
Valerio Notarfrancesco | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Torino
|
Vado a naso ed esprimo un parere strettamente personale e senza valore alcuno (dichiarazione pro riparo posteriori)
Non credo che alcuno farà mai iniziative volte ad incriminare l'autore dei messaggi, specie se non vengono reiterati sovente con gli stessi soggetti. Io stesso ricevo Telefonate, Messaggi, Mail, lettere etc... con le più inverosimili pubblicità ma a parte alcune implementazioni del punto 2) ed un uso intensivo della raccolta carta e del cestino di Windows non mi è mai passato per la capa di fare altro. Bisogna però rendersi conto che la cosa è alquanto fastidiosa, immaginiamo un tapino in autostrada ligio alle regole, sente l'arrivo di un messaggio, dato che aspetta notizie per un importante affare o perchè ha la moglie ammalata, si ferma sulla prima piazzola (o almeno me lo auguro) apre e vede il messaggio promozionale ...... tu che espressioni useresti? |
|
Sorcettoroditore Ultima modifica di criceto : 23-01-11 13:58. |
|
|
|
|